Al team Privè la terza edizione del Sanremo Beach Soccer

Si è conclusa la terza edizione del Sanremo Beach Soccer che si è tenuto presso la spiaggia del “K-Beach” a Sanremo da domenica 30 giugno a sabato 6 luglio 2019. La manifestazione, organizzata da Fabio Varesio e Alessandro Lupico, con la collaborazione di Around Events e con il patrocinio della Sanremese Calcio, è stata un grande successo.

Il torneo è stato vinto dal team Privè che ha sconfitto 10 a 6 in una combattuta finale i favoriti iniziali del team Soul Burger. Al terzo posto si è classificato il team Big Ben che ha regolato 11 a 7 nella finale di consolazione il blasonato team Pizzeria Roberto.

La premiazione delle squadre è stata condotta da Agostino Orsino, alla presenza dell’Assessore allo Sport e Turismo del Comune di Sanremo Alessandro Sindoni. La serata è stata trasmessa in diretta radio da R24, media partner ufficiale della manifestazione.

I Premi speciali sono stati assegnati al capocannoniere del torneo Valerio Gallo, che ha messo a segno ben 29 reti, al miglior giocatore Pippo Scalzi, a Ermes Scaburri, che ha realizzato il gol più spettacolare, a Francesco Pronesti, miglior portiere della kermesse, e a Marco Campagnani che si è aggiudicato il premio “fair play”.