Area Hospitality

La Sanremese vive il presente e guarda al futuro con la realizzazione della sua area hospitality, collocata all’interno del “Comunale”. Prende vita uno spazio interamente dedicato ai colori biancoazzurri.

Il progetto prevede un’interazione completa tra aziende, tifoseria ed addetti ai lavori, vedrà luce non solo nei match domenicali con un area lounge ad invito, ma anche con appuntamenti infrasettimanali, il tutto circondato da immagini e memorabilia che ripercorrono la storia biancoazzurra.
Da non dimenticare anche la creazione del primo Store ufficiale, dove i sostenitori potranno acquistare il merchandising della Sanremese, ogni giorno della settimana.

Con la presentazione di questo nuovo spazio portiamo a coronamento la prima fase della strategia di restyling del marchio “Sanremese Calcio” – dichiara il Direttore Marketing e Comunicazione Emanuele Capelli – siamo profondamente convinti che in una società moderna l’innovazione debba correre almeno di pari passo rispetto allo sviluppo sportivo”.

Sarà l’occasione per professionisti ed aziende di invitare i propri clienti ed i propri partner allo spettacolo sportivo, dibattendo all’interno in un’area riservata di possibilità di business o semplicemente dell’andamento dei biancoazzurri.

L’area vivrà anche durante la settimana con eventi media e momenti dedicati alla tifoseria.

A tal proposito la Sanremese Calcio tiene a ringraziare il gruppo degli ‘Irriducibili Sanremo’ per essersi messo a disposizione con grande entusiasmo, contribuendo in maniera fondamentale alla realizzazione dell’area.