E' attivo il sito ufficiale

La Sanremese rende noto ai suoi tifosi e agli addetti ai lavori che è stato creato il sito internet ufficiale

È on-line il nuovo sito della Sanremese calcio.
Il sito fungerà da vero e proprio punto di riferimento non solo per tutti i tifosi ma anche per gli organi di informazione e i partner di ogni livello del team; dal portale sarà possibile essere sempre aggiornati su tutto ciò che proviene dal mondo Sanremese dal settore giovanile alla prima squadra. Il nuovo sito, presentato dal Marketing Manager biancazzurro Emanuele Capelli, ha cominciato la sua attività nel giorno della partenza per il ritiro di Limone dei ragazzi di mister Riolfo: «Il portale non è ancora completo, la parte sportiva sta prendendo forma in queste ore cosi come l’ossatura del settore giovanile ma era importante per noi andare on-line da subito, vogliamo far respirare all’opinione pubblica l’impostazione manageriale che daremo ad ogni nostra azione.
Dal sito sarà possibile a breve completare tutta una serie di azioni legate al mondo biancoazzurro, tra le tante: verrà istituita una newsletter per i fan, ci sarà uno spazio accrediti per gli organi di stampa, creeremo una biglietteria elettronica che offrirà a tutti gli appassionati la possibilità di acquistare comodamente da casa non solo i biglietti per le partite ma anche gli abbonamenti, creeremo inoltre una sezione dedicata al turismo sportivo».
Il sito della Sanremese è stato realizzato da Riccardo Piras, professionista del settore che opera sotto il marchio Barillari Digital, di cui è project manager. Barillari Digital è una web agency specializzata nelle strategie di comunicazione digitale, si pone come consulente per piccole e medie aziende, liberi professionisti e organizzazioni, offrendo loro la possibilità di aumentare visibilità, immagine o incrementare le conversioni finalizzate alle vendite, mediante lo sviluppo di siti web.
«Ho scelto di realizzare uno strumento cosi importante assieme a Riccardo, perché personifica lo status del mio collaboratore ideale: rapido, dinamico, motivato e disponibile a tutte le ore», conclude Capelli.
Sarà Paolo Francione, il Social Media Manager della società, a mantenere aggiornati i contenuti del portale ed a curarne la parte multimediale.
L’addetto stampa
Romano Lupi