Biglietti

 

Biglietti e Abbonamenti Sanremese Calcio

I biglietti della stagione sportiva 2017-2018 si possono acquistare :

  • direttamente On-Line sul sito ufficiale del nostro team, fino alle ore 12:00 del giorno precedente al match
  • il giorno della partita direttamente in biglietteria, la quale aprirà un’ora e mezza prima dell’incontro e chiuderà alla fine del primo tempo

    La Sanremese,  darà il via al progetto della biglietteria dinamica con prezzi variabili di partita in partita. Ogni match potrà quindi avere un prezzo diverso con l’obiettivo di massimizzare le vendite e l’affluenza in relazione alla portabilità.

    L’algoritmo per il calcolo del costo del biglietto tiene conto di oltre 20 variabili tra le quali: risultati sportivi delle ultime stagioni, la classifica, l’andamento della squadra avversaria, la rivalità, le condizioni meteo e la concomitanza di altri eventi.
    E, grazie agli elementi a disposizione, calcola la cifra idonea per il match. Il prezzo minimo del biglietto singolo sarà sempre e comunque superiore alla quota per
    partita inserita nell’abbonamento.

    La Sanremese Calcio consiglia a coloro i quali vogliano acquistare un biglietto per la singola partita di farlo nei giorni antecedenti l’evento, poiché le nuove regole di sicurezza e le nuove procedure di ingresso potrebbero disagi e tempi di attesa considerevoli.

    I biglietti acquistati on-line non hanno alcun supplemento rispetto a quelli venduti al botteghino.

    Qualora venisse imposta dalle Forze dell’ordine la chiusura di uno o più settori dello stadio oppure una limitazione a determinate città di residenza, eventuali biglietti per acquistati On-Line oppure in segreteria verranno rimborsati.

    Biglietti Ridotti :

    Hanno diritto alla riduzione, esibendo idonea documentazione, coloro i quali rientrano nelle seguenti fasce :

    Ragazzi dai 12 anni compiuti ai 18 anni da compiere
    Tutte le Donne
    Gli over 65
    Forze dell’ordine
    Genitori, Nonni e Fratelli dei tesserati al settore giovanile biancoazzurro

    Ingressi Gratuiti :

    I bambini fino a 12 anni di età (da compiere) possono entrare gratuitamente esibendo il documento di identità.
    I portatori di Handicap

    Biglietteria settore ospiti:

    Sono acquistabili direttamente allo stadio Comunale il giorno del match da un’ora e mezza prima dell’incontro fino al termine del primo tempo.