I campi di Pian di Poma restano in biancoazzurro

L’ Unione Sanremo comunica ufficialmente il rinnovo in suo favore della gestione dell’impianto sportivo sito in località pian di poma, per i prossimi tre anni.

In relazione a quanto apparso nei giorni scorsi in alcuni giornali on-line, tiene a precisare che il materiale fotografico utilizzato era datato, quindi non corrispondente allo stato manutentivo attuale, le reti e le recinzioni sono state completamente ripristinate e rese funzionali.

Chiaramente lo sfruttamento dei campi da gioco è tale da mettere a dura prova la resistenza dei materiali utilizzati per la costruzione e la manutenzione, resta implicito che, qualora tutte le società utilizzatrici mostrassero cura ed attenzione nella pratica, seppur temporanea, alcuni interventi non risulterebbero necessari.

Lieta è altresì l’occasione per ricordare a tutti gli appassionati, che non serve andare indietro di molte stagioni, per vedere le numerose opere di miglioramento realizzate dall’attuale società sportiva gestrice.

Il ringraziamento più sentito va all’amministrazione comunale, agli uffici competenti, per la grande disponibilità e professionalità dimostrata nella gestione di una pratica delicata come quella felicemente conclusa.

Ora spazio al calcio, quello giocato!