Convocati in Rappresentativa Allievi Regionale Asri Badr, Paolo Calderone e Matteo Cino

Grande soddisfazione per i colori biancoazzurri, grazie alla convocazione nella Rappresentativa Allievi Regionale di tre elementi della formazione allenata da mister Vincenzo Stragapede. Si tratta di Badr Asri, Paolo Calderone e Matteo Cino.
Badr Asri:”Sono molto soddisfatto del lavoro che ho fatto e che abbiamo fatto con la squadra. Questa convocazione è un piccolo traguardo di questo percorso che dovrò portare a termine. Ringrazio i compagni di squadra, dirigenti e soprattutto mister Prato e mister Stragapede”.
Paolo Calderone:”Sono molto contento di essere stato convocato in Rappresentativa Regionale, perché ho l’opportunità di rappresentare la mia regione in ambito calcistico. Ringrazio i miei mister Vincenzo Stragapede e Simone Bregliano per avermi aiutato ad arrivare fino a qui”.
Matteo Cino:”Sono molto contento di come sta andando la stagione con questo nuovo gruppo fantastico, ci tengo tanto alla Rappresentativa e nell’arco della stagione è uno dei miei obiettivi. Sto lavorando molto per migliorare costantemente, spero di far parte della Liguria al Torneo delle Regioni e dare il meglio di me. Infine ringrazio i miei genitori che ci sono sempre e fanno tanti sacrifici.