En plein di vittorie per il Settore Agonistico: 7 su 7

Week-end calcistico nel segno del successo per la Sanremese, archiviato con ben 7 vittorie in altrettante partite. Dalla Prima squadra alle ragazze del calcio femminile, tutte le compagini biancoazzurre aggiungono 3 punti al tabellino della classifica.
I Giovanissimi Regionali Fascia B, allenati da mister Dino Bertazzon, vincono sul campo del Molassana per 1-0, grazie alla rete messa a segno da Riccardo Coccoluto, mentre i Giovanissimi Regionali di mister Arturo Notari superano l’Albenga 1-0 con la rete di Spada.
Goleada, invece, per gli Allievi Regionali Fascia B di mister Alessandro Lupo, che in casa sconfiggono il Vado per 7-0 (domani sarà disponibile la sintesi sulla nostra Pagina Facebook). Le reti portano la firma di L. Serianai, Orengo, Pellicanò, Sina, Cianci e Vicari(2). Partita tesissima e in bilico fino alla fine, quella tra gli Allievi Regionali di mister Vincenzo Stragapede e l’ANPI Sport e Casassa, decisa da un gol di Facente nei minuti finali. Di Cortese e Martini le altre reti matuziane.
Ottimo successo anche per la Juniores Nazionale di mister Gianni Brancatisano, vittoriosa sul campo del Ligorna per 3-1. Doppietta per bomber D’Agnano e centro di Martelli.
Nella Coppa Liguria femminile, la capolista Sanremese vince in trasferta a Genova, sul campo del Campomorone Sant’Olcese. Per la squadra di mister Licalsi in gol Cerato, Famà, Ferrea e Capurro.
La Sanremese vince la battaglia sul campo del Ghivizzano e si porta al secondo posto, a meno due dalla vetta.
Una vittoria di carattere per i ragazzi di mister Calabria, grazie ad una doppietta di Lauria, sempre più leader della classifica marcatori della Serie D Girone E, e all’eurogol di Gagliardi.
Grandi soddisfazioni anche dal Settore Giovanile: i nostri piccoli, infatti, si sono divertiti in giro per i campi del ponente. La società preferisce non comunicare nè i risultati nè i marcatori, perchè a questa età il fine del gioco dev’essere quello della condivisione e del divertimento.