I Giovanissimi Regionali battono il Genoa 2-0 con le reti di Coccoluto ed Elettore

SANREMESE: Gallo, Veneziano, Said, Castelli, Galante, Bastita, Romus, Demme, Ramella, Coccoluto, Elettore. A disposizione: La Cognata, Manno, Malfatto, Oddone, Urgnani, Peitler, Bobolin. Allenatore: Dino Bertazzon – Simone Teti

GENOA: Politano, Galatolo, Lurani, Lipani, Ferrari, Manservigi, Licco, Bisio, Bitti, Sarpa, Marotta. A disposizione: Vultaggio, Bergonzi, Pastorino, Gaiezza, Tassone, Nicolini. Allenatore: Riccardo Lavorante.

Impresa dei Giovanissimi Regionali della Sanremese Calcio, che a “Pian di Poma” sconfiggono il Genoa 2-0. La prima frazione si chiude a reti inviolate, mentre nella ripresa si scatenano i biancoazzurri, che dapprima sbloccano il risultato con Coccoluto al 50′ e poi chiudono definitivamente i giochi grazie al gol di Elettore al 60′.

Complimenti ai ragazzi che hanno interpretato la gara nel migliore dei modi – ha commentato al termine della partita mister Dino Bertazzon – il primo tempo è stato molto equilibrato, mentre nel secondo la squadra è uscita fuori alla grande, mettendo in pratica il lavoro fatto in settimana. E’ giusto che il gruppo sia felice e soddisfatto per questo risultato, ma se si vuole dare continuità a quello che si sta facendo, bisogna mantenere questa determinazione negli allenamenti e nelle partite.