Gli Allievi Regionali Fascia B battono il Baiardo e conquistano la finale regionale, mister Coccoluto:"Complimenti ai ragazzi, dedico questo traguardo a Pino Fava"

SANREMESE: Cacciò, Franco, T.Buccino, Cambiaso, Carletti, M.Serjanaj, Sina, L.Serjanaj, Latella, Pellicanò, M.Buccino. A disposizione: Sechi, Attene, Vicari, Deliu, Bucarelli, Orengo. Allenatore: Fabio Coccoluto
BAIARDO: Buscema, Romanò, Ielli, Bertacchini, De Rosa, Gatti, Ferro, Colamorea, Milici, Cortese, Wzintravb. A disposizione: Bernabò, Pinto, Priami, Merlini, Luciano, Multari, Matzedda. Allenatore: Marco Chiappori
Grandissima prestazione degli Allievi Regionali Fascia B, che battono il Baiardo 4-0 e conquistano il pass per la finale regionale. I gol portano la firma di capitan Carletti, Sina, Latella su rigore e Orengo. I biancoazzurri chiudono il girone con 3 vittorie in altrettante partite.
Il primo tempo è stato combattuto – ha commentato mister Fabio Coccoluto a fine partita – nella ripresa invece si è vista una sola squadra in campo, complimenti ai ragazzi che sono stati fantastici. Questa finale è frutto di un lavoro di tutta la società e vorrei dedicare questo traguardo al responsabile del Settore Giovanile Pino Fava, persona che tutti i giorni fa un lavoro prezioso, ma che spesso non viene riconosciuto come merita.