I risultati del settore giovanile della Sanremese

SI è fermata sul più bello l’avventura degli Allievi 2002 della Sanremese. I giovani biancazzurri, guidati da Gianni Brancatisano, sono stati sconfitti di misura (1-0) dal Savona, nella finalissima regionale disputata sul neutro di Finale Ligure.

Gli striscioni si sono imposti grazie alla rete siglata da Basso al 10′ della ripresa. Prima del rompete le righe, gli Allievi avranno la possibilità di alzare comunque un titolo, quello della Coppa del Presidente che li vedrà opposti in finale alla Tarros Sarzanese.

Con tutti i campionati ormai conclusi, diverse compagini giovanili della Sanremese sono impegnati nei classici tornei di fine stagione. I Giovanissimi 2004, con Simone Teti in panchina, si sono aggiudicati il Torneo di Cairo Montenotte sconfiggendo il Caraglio in finale (1-0, rete di Galante). In precedenza, i biancazzurri avevano sconfitto Asti, Bogliasco e l’Under 15 dell’Albissola che ha partecipato al campionato nazionale appena concluso.

Sempre nella giornata di domenica, gli Allievi 2003 hanno chiuso al terzo posto il torneo di Vallecrosia, mentre gli Esordienti 2007 si sono classificati sesti ad Andora.