La Sanremese nomina il nuovo staff dell’ufficio Marketing e Comunicazione

La Sanremese Calcio, nell’ottica di una sempre più moderna, chiara ed efficace comunicazione su tutti i media e sui social network, ha nominato il nuovo Ufficio Marketing e Comunicazione che consta di cinque figure professionali.
A capo del progetto è Emanuele Capelli, Direttore Marketing e Comunicazione della società biancoazzurra.
L’Ufficio Stampa e la comunicazione della prima squadra e della società saranno affidati a Pietro Zampedroni, mentre Luca Simoncelli sarà Foto e Media Manager. Paolo Francione gestirà la comunicazione via social e l’ufficio stampa per il settore giovanile. Sempre per il settore giovanile, Damiano Berteina si occuperà delle riprese video.
Una vera e propria “media agency” interna per veicolare tutte le informazioni del mondo biancoazzurro in entrata e in uscita.
Abbiamo di fronte a noi una bella stagione e una grande sfida, ringrazio la società per la fiducia e per lo staff che mi ha messo a disposizione – dichiara il Direttore Marketing e Comunicazione Emanuele Capelli – la volontà è dare un’importante visibilità alla prima squadra ma anche a un settore giovanile che, sono certo, diventerà sempre più virtuoso e florido di talenti”.