La Sanremese parte per la trasferta sul campo della Rignanese. Oggi allenamento e rifinitura sul campo di Coverciano

La Sanremese è partita questa mattina per la trasferta che la vedrà protagonista domenica pomeriggio sul campo della Rignanese. Fischio d’inizio alle 14.30.
Per la gara di domani mister Massimo Costantino potrà contare sull’intera rosa, l’infermeria è finalmente vuota e tutti sono a disposizione.
La Rignanese si trova al momento in zona playout con un bottino di 28 punti frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 12 sconfitte. I toscani, però, hanno una partita in meno. Domenica scorsa, infatti, non hanno disputato la partita sul campo del San Donato Tavarnelle per via delle abbondanti nevicate che hanno reso impraticabile il terreno di gioco.
Oggi sarà una giornata speciale per la squadra e per li staff tecnico della Sanremese. I biancoazzurri svolgeranno l’allenamento e la rifinitura sul campo di Coverciano, la ‘casa’ della Nazionale Italiana di Calcio.
L’accordo è stato possibile grazie al grande impegno della proprietà rappresentata da Renato Bersano, Marco Del Gratta e Dino Miani nel dare alla Sanremese, al mister Massimo Costantino e al suo staff l’impronta professionistica che è tra gli obiettivi primari del sodalizio matuziano.