La Sanremese pesca la Sambenedettese al primo turno di Tim Cup, grande entusiasmo in casa biancoazzurra. I commenti a caldo di Giuseppe Fava e mister Alessandro Lupo

È arrivata in tarda serata la notizia che tutti i tifosi matuziani stavano attendendo. Al suo ritorno nella Coppa Italia dei “grandi” la Sanremese affronterà in trasferta la Sambenedettese, società storica e di grande prestigio con un magnifico stadio appena rimesso a nuovo.
Grande entusiasmo in casa biancoazzurra come si intuisce dalle dichiarazioni del Direttore Generale Giuseppe “Pino” Fava: “Sarà una partita di prestigio nella quale cercheremo di fare del nostro meglio, un bel biglietto da visita contro una società prestigiosa come la Sambenedettese in uno stadio nuovo, sperando che ci sia una bella cornice di pubblico e sperando di fare del nostro meglio. Un inizio importante per una stagione importante”.
Mister Alessandro Lupo parla con il sorriso: “Sono contentissimo. Andiamo in uno degli stadi più belli d’Italia, incontreremo una squadra forte e attrezzata. Sarà un’esperienza bellissima, sono felice di andare ad affrontare una partita come questa”.
 

Pietro Zampedroni