Marco Ventimiiglia, Romano Lupi

Marco Ventimiglia vice Presidente e Romano Lupi addetto stampa

Marco Ventimiglia sarà vice Presidente e Romano Lupi addetto stampa della Sanremese

 

La Sanremese Calcio rende noto l’ingresso in società di due nuovi soggetti che avranno incarichi operativi. Si tratta di Marco Ventimiglia e di Romano Lupi. Marco Ventimiglia ricoprirà il ruolo di vicepresidente, Romano Lupi quello di addetto stampa.
Ventimiglia, in seno alla vecchia Sanremese, ha alle sue spalle una lunga storia familiare e personale. Suo padre Mario è stato calciatore (prima di passare alla Juventus ha giocato con la Sanremese, squadra con la quale ha esordito in Serie B) e allenatore; mentre lui, dopo aver militato come portiere nella Sanremese 1904, quella rifondata nel 1987, è diventato in seguito preparatore dei portieri, facendo parte per anni dello staff di Luigi Cichero. Agli inizi degli anni Duemila Marco Ventimiglia ha, inoltre, ricoperto la carica di presidente della società di corso Mazzini.
Romano Lupi, giornalista e scrittore, torna in biancazzurro dopo essere stato addetto stampa della Sanremese nella stagione 2009/2010. “Mi ritengo molto soddisfatto del conferimento di questi incarichi – dichiara il presidente dell’Unione Sanremo, Renato Bersano – perché vanno nell’ottica di un’organizzazione societaria di alto livello. Il nostro scopo è quello di migliorarci sia in campo che in società. Sono onorato di avere come vicepresidente una persona di alto profilo e grandi qualità come Marco Ventimiglia”.