Una mattinata speciale per la prima squadra della Sanremese con i ragazzi del centro I.S.A.H.

Le sfide a calcio balilla, qualche tiro a canestro e tanti sorrisi da condividere. I ragazzi della prima squadra della Sanremese hanno vissuto oggi una mattinata speciale con la visita al centro I.S.A.H. di Imperia.
L’I.S.A.H., Centro di Riabilitazione Polivalente per portatori di handicap psico-fisico e sensoriale, ospita ragazzi di tutte le età che oggi hanno accolto a braccia aperte la prima squadra della Sanremese. E non sono mancate le immancabili foto ricordo tra risate, scherzi e tante domande sul mondo del calcio.
Una grande emozione per i calciatori biancoazzurri e per mister Alessandro Lupo che proprio al centro I.S.A.H. dedica il proprio impegno professionale.
Il centro I.S.A.H. si delinea come una struttura di cura e recupero, con caratterizzazione selettivamente sanitaria pur svolgendo anche attività funzionali al reinserimento sociale. È un centro di riabilitazione polifunzionale per soggetti portatori di disabilità fisiche, psichiche e sensoriali, che eroga prestazioni per l’età evolutiva e giovane adulta in forma residenziale, diurna o ambulatoriale già convenzionato e accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale.