entrano in società Emanuele Capelli e Paolo Francione

Nuovi acquisti in società

La Sanremese punta a rafforzare il proprio Brand, entrano in società Emanuele Capelli e Paolo Francione

 

La Sanremese Calcio, comunica gli ingressi in società di due nuove figure professionali. Si tratta di Emanuele Capelli, nominato Marketing & Development Manager, e Paolo Francione, nominato Social Media Manager.

Il team biancoazzurro, guidato dal presidente Renato Bersano, attraverso l’inserimento di questi altri due tasselli porta avanti il suo percorso di crescita societaria, dimostrando ancora una volta di rivolgere la propria attenzione alle risorse professionali presenti sul territorio.

Capelli, manager turistico di professione, dirige da diversi anni un tour operator ed un hotel di Sanremo, ha una formazione di estrazione turistica condita da un Master in Marketing. Nonostante la sua giovane età vanta esperienze sportive di buon livello, soprattutto nel mondo del Rugby, dove ricopre la figura di Presidente del Sanremo Rugby e ha condotto il sodalizio ad una importante partnership sportiva con la franchigia delle Zebre Rugby.

La scelta di Capelli si presta una duplice chiave di lettura: aumentare il legame tra la nostra squadra e l’attitudine turistica di Sanremo (potenziando le sinergie con altre realtà) e garantire un apporto manageriale a tutti quei settori extrasportivi tanto importanti in una società in grande crescita come la Sanremese.

Nelle vesti biancazzurre sarà responsabile dello sviluppo marketing del brand Sanremese e si occuperà di seguire il progetto di ampliamento digitale, coordinandosi con l’addetto stampa Romano Lupi e il social media manager Paolo Francione.

Francione, diplomato al liceo “Cassini” di Sanremo, si laureerà in economia aziendale il prossimo luglio. Vanta numerose competenze informatiche nell’ambito della gestione di siti internet e piattaforme social. Attraverso queste due nomine la Sanremese punta decisamente a rafforzare il suo brand con gli strumenti offerti dalla rete.