Prosegue con grande successo l’avventura del “Sanremo City Camp” 2018

Entra nella seconda settimana di attività con un grande successo riscontrato l’avventura del “Sanremo City Camp” 2018.
Lo staff tecnico biancoazzurro guidato dal Responsabile Vincenzo Stragapede è formato da Simone Bregliano, Giorgio Gagliardi, Stefano Prato, Alessandro Eneide e Luca Oneglio. Tutti allenatori qualificati e di assoluto valore che porteranno nei cinque giorni di corso l’insegnamento delle nozioni del calcio. Il tutto senza tralasciare divertimento, aggregazione e relax.
Dalla prima settimana il numero di iscritti è raddoppiato e, al momento, sono una trentina i giovani calciatori che stanno imparando, divertendosi, molti segreti del gioco del calcio giocato.
Ogni giorno dopo le sedute mattutine i ragazzi potranno fare il bagno al mare e poi, dopo aver consumato i pasti nell’attigua struttura del centro polifunzionale, approfittando della pausa e del relax in attesa della seduta pomeridiana, si divertiranno con tornei di PlayStation e calcio-balilla.
Nel pomeriggio ritorno in campo per la seconda seduta di allenamento fino alle 17.30, poi merenda e fine giornata.
La Sanremese ricorda che le iscrizioni al “Sanremo City Camp” 2018 sono ancora aperte.
Il costo per una settimana è di 200 euro, per due di 350 euro. Sono previsti sconti le famiglie con più bambini.
Ad ogni iscritto sarà consegnato un kit con due t-shirt tecniche, una t-shirt tempo libero, due pantaloncini, calzettoni, cappellino, sacchetta e borraccia.
 
Per informazioni:
0184 666070
349 3953700
unionesanremo@libero.it
stragavince@gmail.com