Sanremese: Allievi 2004 e Giovanissimi 2006 qualificati alla fase regionale!

Con ben due giornate di anticipo, gli Allievi 2004 e i Giovanissimi 2006 della Sanremese si sono qualificati matematicamente alla fase regionale.

Nella quarta giornata delle qualificazioni, gli Allievi 2004 hanno dilagato sul campo della Voltrese, imponendosi 4-1, trascinati da un super Lodovici, autore di tutte e quattro le marcature biancazzurre. Mercoledì, nella sfida interna contro il Legino, basterà un pareggio alla Sanremese per assicurarsi anche il primo posto del girone.

I Giovanissimi 2006, matematicamente qualificati già dopo la trasferta di Ronco Scrivia, hanno chiuso il discorso per il primo posto, superando nettamente la Cairese per 5-1, grazie alle reti di Gramegna, Martelli, Rodigari, Camerino e Anfossi. Ora, la compagine guidata da Brancatisano è attesa dall’ultimo impegno delle qualificazioni, contro lo Speranza Savona, già battuto 7-0 all’andata.

Al momento, la Sanremese è l’unica squadra ligure, assieme al Savona, ad avere entrambe le squadre a punteggio pieno e già qualificate alla fase regionale.

Oltre a 2004 e 2006, nel fine settimana è scesa in campo anche la Juniores. Per i ragazzi di Prunecchi è arrivata una battuta d’arresto sul campo del Vado (4-2). Le reti della Sanremese portano la firma di Borromeini e Palombo, giocatore classe 2003 al secondo goal in quattro partite. Nel prossimo turno, impegno casalingo contro il Borgosesia sul campo di Pian di Poma.

 

Juniores

Vado – Sanremese 4 – 2 (Borromeini, Palombo)

Formazione:  Dodaro, M. Buccino, T. Buccino, Fava (Lupi), Cortese, Gallo, Borromeini (Sartore), L. Serianaj (Palombo), Calderone (Riolfo), P. Martini (Bucarelli), Salzone. A disp.: La Cava, Attene, Grandi, M. Serianaj.

 

Allievi 2004

Voltrese – Sanremese 1 – 4 (4 Lodovici)

Formazione: Gallo, Malfatto, Saih, Peitler, Veneziano, Urgnani, Moglan, Vitale, Lucia, Coccoluto, Lodovici. A disp.: Colombi, Fazzini, Fanin, Bobolin, Lo Faro.

 

Giovanissimi 2006

Sanremese – Cairese 5 – 1 (Gramegna, Martelli, Rodigari, Camerino, Anfossi)

Formazione: Belgrano (Fracchia), Delecourt (Santarsiero), Berruti, Fareri, Lodovici (Paglieri), Pasquali, Condoluci (Anfossi), Savoia (Rubis), Rodigari (Materazzi), Martelli, Gramegna (Camerino). A disp.: Attene