Sanremese – Folgore Caratese, i convocati

Questo pomeriggio la Sanremese ha svolto l’allenamento di rifinitura al Comunale in vista della semifinale di andata di Coppa Italia contro la Folgore Caratese, in programma domani pomeriggio a Sanremo alle ore 15. Il ritorno è previsto per mercoledì 12 febbraio 2020.

La squadra, inizialmente, ha effettuato alcuni esercizi di riscaldamento e una partitella a ranghi misti su campo ridotto; successivamente mister Ascoli ha provato uomini e schemi e le posizioni e i movimenti sui calci piazzati. Per il match con la Folgore il tecnico dovrà fare a meno dello squalificato Fenati e di Pici che anche oggi si è allenato a parte, ma che appare ormai sulla via del completo recupero. Indisponibili Gagliardi e Pellicanò, convocato in extremis Lo Bosco. Ecco l’elenco completo dei biancoazzurri che affronteranno gli azzurri di mister Longo:

PORTIERI: Caruso (’99), Signorini (’99).

DIFENSORI: Maggi (’01), Bregliano, Manes, Gagliardini, Gerace (’00), Ponzio (’01), Scarella (’01).

CENTROCAMPISTI: Taddei, Spinosa, Demontis, Likaxhiu, Maroni (’00), Martini (’01).

ATTACCANTI: Colombi, Scalzi, De Iulis, Lo Bosco, Calderone (’01).

Sanremese – Folgore Caratese sarà diretta dal signor Niccolò Turrini di Firenze. I collaboratori di linea saranno Marco Matteo Barberis di Collegno e Emanuele Renzullo di Torre del Greco.