Sanremese-Montemurlo: la vigilia

Prima sfida del 2017.

Si torna a giocare dopo il periodo di feste e l’avversario di giornata sarà il Montemurlo. Oltre ad essere la prima sfida dell’anno sara l’inizio del girone di ritorno. Di fronte si trova una squadra che in trasferta fa un po’ fatica e si troverebbe al quintultimo posto con solo 1 vittoria, in questa speciale classifica. Uomo di maggior pericolo e Lorenzo Pinzauti con 10 gol finora realizzati. All’andata termino per 0-0 con qualche rimpianto per un gol annullato a Palumbo e un legno colpito da Gagliardi.
Mister Riolfo ha approfittato della sosta per lavorare sia dal punto di vista atletico che tecnico-tattico e poter così far crescere l’amalgama del gruppo.
Ad arbitrare l’incontro sarà una terna romagnola. Tommaso Zamagni della sezione di Cesena sarà l’arbitro coadiuvato dagli assistenti Salvatore Tomarchio di Ravenna e Stefano Cappelli di Lugo di Romagna.
Sono 18 i convocati di mister Riolfo: Anzaghi, Bianco, Bigoni, Castellani, De Biasi, Fiuzzi, Gaeta, Gagliardi, Martelli, Massolo, Monteleone, Negro, Odigwe, Palmieri, Palumbo, Scalzi, Taddei, Zanetti. Indisponibili Cabeccia per squalifica e Caboni, Quaggiotto e Sirigu. Inizio ore 15.