Sanremese-Sestri Levante: la vigilia

Domani si giocheranno i trentaduesimi di finale: i convocati e la designazione arbitrale

Sarà la prima partita in casa della Coppa Italia quella che andrà in scena domani, con il fischio d’inizio alle ore 15, della stagione. Un turno ad eliminazione diretta senza la possibilità di una seconda sfida e, come già avvenuto contro l’Argentina Arma, in caso di pareggio nei 90 minuti regolamentari si batteranno i calci di rigore.
Nella giornata odierna la squadra ha sostenuto un allenamento di rifinitura agli ordini del vice Baldisserri in quanto mister Riolfo si è dovuto assentare per seguire il corso a Coverciano al quale era stato ammesso ad agosto. Dopo una fase di riscaldamento, si svolte delle partitelle e provate alcune situazioni di gioco utili alla sfida di domani.
I convocati sono 21: Anzaghi, Bianco, Cabeccia, Caboni, Castellani, De Biasi, Fiuzzi, Gaeta, Gagliardi, Martelli, Massolo, Negro, Oddo, Odigwe, Palmieri, Palumbo, Quaggiotto, Scalzi, Sirigu, Taddei, Vitiello.
A dirigere l’incontro sarà Alessio D’amato di Siena coadiuvato dagli assistenti Alessandro Castellaneta di Collegno e Carlo Rivetto di Torino