Si chiude il 2017 del Settore Giovanile biancoazzurro

Pino Fava: “Molto soddisfatti del lavoro svolto sino ad oggi”

Si è chiuso con una giornata all’insegna dello sport e del divertimento l’anno solare della Scuola Calcio con un appuntamento da non dimenticare con il mister della prima squadra Massimo Costantino e i giocatori Luigi Castaldo e Michele Magrin che hanno giocato con i bambini riscoprendo la gioia e i valori del gioco del calcio. La giornata si è conclusa con il terzo tempo realizzato grazie all’Ipermercato Conad di Arma di Taggia.

Oltre alla Scuola Calcio hanno concluso la prima parte di stagione tutte le formazione del settore giovanile con le squadre dell’ attività agonistica (allievi e giovanissimi) che stanno ottenendo ottimi risultati nei rispettivi campionati regionali. Gli allievi 2001 per esempio sono primi nel loro girone come i 2002. La Juniores nazionale, nonostante schieri una squadra composta interamente da ragazzi sotto leva, sta disputando un ottimo torneo viaggiando nelle zone centrali della classifica.

“Siamo arrivati alla sosta natalizia per l’ attività del nostro settore giovanile e chiudiamo questa prima parte di stagione con un bilancio più che positivo. Abbiamo allestito uno staff tecnico di qualità formato, oltre che da allenatori di valore e dal passato calcistico importante, da persone che credevano fortemente nel progetto “sanremese” e si sono messi da subito a disposizione lavorando con professionalità, serietà e collaborando con i colleghi contribuendo a creare un ambiente sano, serio e dove è possibile lavorare in armonia e con il giusto spirito. Colgo l’occasione per augurare alle oltre 250 famiglie dei nostri tesserati e a tutti i tifosi della Sanremese un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.” Ha dichiarato il responsabile del settore giovanile Pino Fava.