Tornei giovanili: i Pulcini 2008 della Sanremese ancora protagonisti!

È un grande finale di stagione per i Pulcini 2008 della Sanremese. Dopo la vittoria al torneo di Osiglia, il secondo posto dietro alla Juventus a Canelli e la grande prestazione alla Granda Cup, i biancazzurri hanno vinto il torneo di Peymeinade (Francia) che vedeva la partecipazione di dodici squadre.

Decisiva la vittoria in finale (4-1) proprio sui padroni di casa che in semifinale avevano eliminato il Cannes, uno dei favoriti al successo. Grande soddisfazione, dunque, per i 2008 che hanno già ricevuto l’invito a difendere il titolo nella prossima stagione.

Trionfo solo sfiorato, invece, per i Pulcini misti 2009/2010 al torneo di Riva Ligure. La Sanremese, infatti, si è arresa solo in finale contro i lombardi della Pergolettese, società promossa in Serie C proprio nelle scorse settimane dopo aver battuto il blasonato Modena allo spareggio.

Buona prestazione anche per gli Allievi 2003 ed i Giovanissimi 2005. I 2003, guidati da Marco Prunecchi, hanno chiuso al sesto posto il torneo di Alassio, perdendo solo un incontro sui 6 disputati, mentre i 2005 hanno chiuso al quarto posto il torneo organizzato dal Legino.

Nel prossimo fine settimana, le giovanili della Sanremese torneranno in campo per gli ultimi impegni stagionali, prima di un meritato riposo.