Ultimi impegni per il settore giovanile della Sanremese

Si avvicina alla conclusione la stagione 2018/2019 per la giovanili della Sanremese. Se qualche squadra ha già dato il classico “rompete le righe” ai ragazzi, alcune categorie saranno ancora impegnate in diversi tornei nei prossimi giorni.

Gli Allievi 2003, guidati da Marco Prunecchi, disputeranno sabato 8 e domenica 9 giugno, la 14^ edizione della Coppa Città di Alassio. Dieci le squadre ai nastri di partenza, con i biancazzurri inseriti nel girone eliminatorio B, insieme a Centro Schuster, Roretese, Vecchio Castagna, Ivrea Banchette e Luserna.

Trasferta in terra savonese anche per i Giovanissimi 2005, impegnati, domenica 9 giugno, al torneo organizzato dal Legino. La Sanremese affronterà un girone ostico con Savona, Vado e San Gottardo.

Nuova trasferta per i Pulcini 2008, stakanovisti dei tornei di fine stagione, che giocheranno in Francia, precisamente a Peymeinade. Dodici squadre partecipanti, suddivise in tre gironi: i biancazzurri incontreranno La Semeuse, Bar sur Loup e, soprattutto, il Cannes, società in cui è cresciuto Zinedine Zidane.

Torneo “lungo” , invece, per i Pulcini 2010 che durante tutto il weekend saranno impegnati a Riva Ligure dove incontreranno, tra le altre, i pari età della Pergolettese, fresca promossa in Serie C.

Infine, i Piccoli Amici 2012 chiuderanno la loro stagione con la ottava edizione del Bandiere Biancazzurre, organizzato dalla Virtus Sanremo, al campo Rino Grammatica