Ultimo giorno

La Sanremese ha svolto oggi l’ultima doppia seduta nel ritiro di Limone Piemonte.

Con la rifinitura di domani mattina in programma sul campo di Limone Piemonte si concluderà il ritiro della Sanremese Calcio nella località piemontese. Dopo aver pranzato all’Hotel Tripoli, albergo dove la comitiva biancazzurra ha alloggiato per tutto il ritiro, la squadra scenderà a Ventimiglia per disputare la seconda amichevole del suo precampionato. La gara contro i frontalieri allenati da Andrea Caverzan avrà inizio alle 16.00. «Il bilancio del lavoro in ritiro è sicuramente positivo – commenta l’allenatore della Sanremese, Giancarlo Riolfo –. Dobbiamo ancora completare l’organico con qualche elemento, soprattutto nel reparto offensivo. I ragazzi hanno lavorato con impegno e con lo spirito giusto».

Per quanto riguarda la composizione dei gironi di campionato il tecnico della Sanremese si è espresso così: «Le toscane sono una novità visto che non facevano compagnia alle liguri. Sarà un girone tosto, con numerose piazze blasonate e vogliose di fare bene. Rispetto al Girone A rimaniamo parecchi decentrati. Le trasferte saranno parecchio più lunghe».

In relazione alla prima di Coppa Italia, Riolfo ha dichiarato: «Per quanto riguarda la prima di Coppa Italia, è un appuntamento che ci deve preparare per il campionato. Che la prima partita sia con il Savona mi fa ritrovare un ambiente a me famigliare e allo stesso tempo ripropone una sfida dagli antichi sapori».

Il rompete le righe ci sarà domani sera al termine dell’amichevole di Ventimiglia. La Sanremese si radunerà nuovamente martedì 16 agosto.